mercoledì 10 novembre 2010

Il sacco di patate e la sua torta

In questi giorni sono davvero presa dal lavoro, esco presto, torno tardi e sopratutto lavoro fino a mezzanotte inoltrata, quindi giusto per non perdere il filo del discorso ho deciso di inserire finalmente un immagine....
il sacco di patate, alias la mia Giulia, e la sua torta di compleanno, fatta dalla mamma se si eccettua quell'enorme gatto che, comprato in un negozio di cose strane e perfettamente commestibile, ci ho piazzato sopra per farla ancora più felice.




E poi giusto perchè ho ancora un attimo prima di riprendere a scrivere la relazione che devo depositare in questi giorni, metterei anche una foto di questi biscotti che ho rifatto pari pari da una ricetta del cavoletto (www.cavolettodibruxelles.it) che però non trovate sul sito ma sull'ultimo libro...che a me, inutile dirlo, è piaciuto un sacco!!!!

1 commento: